Isola dei famosi 2024: Chi è Peppe Di Napoli, il pescivendolo napoletano star di TikTok

Da quest'anno, L'isola dei Famosi ha affiancato personaggi poco noti al grande pubblico televisivo ai Vip del programma. Tra i cosiddetti naufraghi "Nip" figura Peppe Di Napoli, pescivendolo napoletano che nel corso degli anni è diventato una star di TikTok, accumulando un seguito di oltre 300mila follower, determinati a manifestargli il loro sostegno anche nella lontana Honduras. Scopriamo insieme chi è questo eclettico protagonista del reality show (Movieplayer)

La notizia riportata su altre testate

Durante la scorsa puntata dell’Isola dei Famosi, i naufraghi sono stati puniti in maniera globale per il furto di cibo di cui si sono resi protagonisti alcuni naufraghi ignoti. Tensioni tra i concorrenti dell’Isola dei Famosi: lo sfogo di Khady Gueye (Tutto.TV)

Peppe Di Napoli si è ritirato dall'Isola dei famosi 2024, perché non riusciva più a tollerare i ritmi del gioco a causa di problemi fisici. Le motivazioni dell'abbandono sono state ampiamente chiarite dal diretto interessato, tuttavia, c'è chi ha pensato di diffondere fake news su quanto accaduto al concorrente in Honduras (Fanpage.it)

A poche ore dalla nuova puntata dell'Isola dei Famosi in programma per stasera, 22 aprile 2024, Peppe Di Napoli ha aggiornato i suoi profili social per aggiornare i fan sulle sue condizioni di salute. Peppe Di Napoli è rientrato in Italia, nella sua Napoli, e con un video pubblicato su Tik Tok ha fatto sapere ai fan e ai telespettatori dell'Isola dei Famosi di stare bene. (Fanpage.it)

Peppe Di Napoli e le fake news sul ritiro dall'Isola 2024: "Derubato e picchiato", arriva la smentita

PUBBLICITÀ (Internapoli)

Qualche giorno fa ormai il concorrente ‘nip’ conosciuto come “Peppe di Napoli” si è ritirato dall’Isola Dei Famosi. Una notizia che, oltre ad essere stata data il giorno successivo rispetto alla diretta in prima serata, è arrivata in seguito all’espulsione di Francesco Benigno dal reality targato Mediaset. (Il Fatto Quotidiano)

Il pescivendolo napoletano era finito al televoto, che è stato ora annullato e riaperto con gli altri quattro naufraghi in nomination (Artur Dainese, Maité Yanes, Alvina Verecondi Scortecci e Khady Gueye) ma non è certo questo il motivo per cui il 51enne diventato famoso grazie ai social ha scelto di abbandonare il gioco iniziato da appena due settimane. (leggo.it)