Regionali, Leonelli: «Pd esce rafforzato. Rinnovamento? A elettori abbiamo dato ampia scelta»

Umbria24 INTERNO

Dalla grande paura, dal fantasma di Perugia che sembrava materializzarsi a un anno di distanza, alla gioia. Dall'inferno al paradiso, o quasi (Umbria24)

Ne parlano anche altre testate

Ci auguriamo che il sindaco, attraverso le prossime nomine che andrà a fare per l’Ipab di Vicenza, sappia rafforzare l’idea di una città che sa mettere insieme le migliori energie e... (Vicenzareport)

01 giugno 2015 16.25 "Il risultato di queste elezioni in Veneto vuol dire che si può provare a rimettere insieme il centrodestra di una volta".Tosi,ex Lega, sconfitto da Zaia alle elezioni nel Veneto, rilancia la necesità di riunificare il centrodestra "che ... (Rai News)

“La sinistra vincerà 7-0 e il Veneto sarà il golden gol”: sì, certo, come no. Alla fine il Veneto per il ... (L'ultima Ribattuta)

Il superamento della soglia del 50 per cento dei voti ... Ne faranno parte 49 consiglieri più il presidente Luca Zaia e il primo dei candidati presidente non eletti, Alessandra Moretti. (Vvox)

Venezia, 2 giu – Non ha esitato a definire la propria vittoria come “stratosferica”. zaia veneto. (Il Primato Nazionale)

A poche ore dal voto regionale il centrodestra veronese si è ritrovato per chiudere un capitolo, il trionfo di Zaia, e per riaprirne ... (TgVerona)