Tunisi, Beji Caid Essebsi ha decretato lo stato di emergenza

La Prima Pagina ESTERI

Misure speciali in Tunisia. Assegnati poteri eccezionali a polizia ed esercito. L’ultimo stato di emergenza era stato dichiarato il 15 gennaio del 2011 dopo la fuga del presidente deposto Zine El Abidine Ben Ali ed era stato revocato il 6 marzo 2014. Il capo dello Stato…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre testate

​La Tunisia dichiara lo stato di emergenza e cerca di riparare al ritardo con cui il governo ha risposto al massacro di Parola con errore di Sousse. (Avvenire.it)

Lo ha reso noto la presidenza. (askanews) - Dopo poco più di un anno, la Tunisia torna in stato d'emergenza. (askanews)

Dopo il grave attacco sulla spiaggia di Sousse, in Tunisia, dove hanno perso la vita 38 persone, tra cui molti turisti, il presidente tunisino Beji Caid Essebsi ha deciso di dichiarare lo stato d'emergenza. (Italia 24 News)

«Siamo in una situazione di grave pericolo, l'Isis è alle porte. Con queste parole il presidente tunisino, Beji Caid Essebsi, ha annunciato l'inizio dello stato d ... (Palermomania.it)

Lo riporta l'agenzia di stampa Tap. La decisione è stata presa una settimana dopo la strage di 38 turisti, in gran parte britannici, sulla spiaggia di un resort a ... (Il Messaggero)

E' questa la prima concreta risposta all'attacco terroristico compiuto una settimana fa in un resort di Sousse e costato la vita a 38 turisti, quasi tutti di nazionalità britannica ... (Atlas Quotidiano di Esteri)