Presidente Tunisia, abbiamo l'Isis alle porte

Il Messaggero ESTERI

(ANSA) - TUNISI, 4 LUG - "Abbiamo l'Isis alle porte": così il presidente tunisino Beji Caid Essebsi ha spiegato alla televisione la decisione di proclamare lo stato di emergenza. "La Tunisia sta vivendo circostanze eccezionali che necessitano di misure ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

«Siamo in una situazione di grave pericolo, l'Isis è alle porte. Le forze di sicurezza tunisine sono in stato d'allarme e noi siamo in stato di guerra». (Palermomania.it)

Una colpa che il Primo ministro Parola con errore di Habib Parola con errore di Essid ha riconosciuto ... (Avvenire.it)

"Il presidente decreta lo stato di emergenza in Tunisia e farà ... Tunisi, 4 lug. (askanews)

Il presidente tunisino Beji Caid Essibsi ha dichiarato lo Stato di emergenza nel Paese. Lo riporta l'agenzia di stampa Tap. (Il Messaggero)

Dopo il grave attacco sulla spiaggia di Sousse, in Tunisia, dove hanno perso la vita 38 persone, tra cui molti turisti, il presidente tunisino Beji Caid Essebsi ha deciso di dichiarare lo stato d'emergenza. (Italia 24 News)

E' questa la prima concreta risposta all'attacco terroristico compiuto una settimana fa in un resort di Sousse e costato la vita a 38 turisti, quasi tutti di nazionalità britannica ... (Atlas Quotidiano di Esteri)