Caso Galan, il tribunale del riesame conferma il carcere

Italintermedia INTERNO

Dopo quattro ore di camera di consiglio, i giudici hanno respinto le richieste della difesa, che puntava almeno agli arresti domiciliari per l'ex governatore. Desk1. sabato 2 agosto 2014 14:53. Commenta. Giancarlo Galan resterà in carcere. Lo ha deciso il ... (Italintermedia)

La notizia riportata su altri media

Tra questi, i ... Respinte anche le contestazioni fatte dal Gip Alberto Scaramuzza per fatti antecedenti al 22 luglio 2008. (PUPIA)

Nessuna scarcerazione per Giancarlo Galan: l'ex governatore della Regione Veneto, in carcere dallo scorso 22 luglio nell'ambito dell'inchiesta Mose, deve restare in carcere. (CATANIAVERA.IT)

E’ quanto ha stabilito il Tribunale del Riesame di Venezia dopo quattro ore di camera di consiglio. I giudici hanno respinto le richieste della difesa dell’ex Governatore e parlamentare, che chiedeva la scarcerazione o in subordine i domiciliari. (La Prima Pagina)

Nelle prossime tre notti, a partire da oggi, da mezzanotte alle 4, si procederà alla disinfestazione straordinaria: verrà... (ParmaToday)

Tutte prescritte le accuse per i fatti ante 2008 ma restano quelli dopo quella data e pertanto l'ex governatore rimarrà in cella. Respinte le richieste della difesa. (Nuova Venezia)

VENEZIA - Giancarlo Galan, detenuto nel carcere di Opera da 10 giorni, dovrà aspettare altre 24 ore per conoscere se potrà lasciare il carcere oppure no. (Il Mattino)