«Giubbotti luminosi agli immigrati»:

AVELLINO - Gli extracomunitari che si spostano a piedi nel tardo pomeriggio o di sera dovranno indossare un giubbotto catarifrangente. Lo prevede una ordinanza del sindaco di Flumeri, Angelo Lanza, adottata dopo il ripetersi di incidenti stradali, anche ... (Corriere del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altri media

Le Associazioni e le famiglie sottoscrittrici invitano e diffidano l'Amministrazione "a garantire la continuità e... (ParmaToday)

Il progetto di riqualificazione rientra tra gli interventi finanziati con i fondi ARCUS (Società per lo sviluppo, dell’arte, della cultura e dello…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Leggi Tutto » Sono circa dieci, al momento, i membri del gruppo, che ha come scopo quello di impegnarsi attivamente sul territorio in opere di carità, animazione parrocchiale, incontri di fede e spiritualità... (Città di Ariano . IT)

E’ in programma giovedì 22 gennaio, alle 20.30, alla palazzina Pucci di largo Pucci 40 con gli interventi introduttivi del sindaco Gian Carlo Muzzarelli e del vice sindaco e assessore alla Cultura Gianpietro Cavazza. (La Prima Pagina)

Sarà presentato alla Tenda di viale Molza, giovedì 22 gennaio, “Il sindaco pescatore”, il libro che racconta la vicenda umana e politica di Angelo Vassallo, sindaco di Pollica, in provincia di Salerno, che fu ucciso la sera del 5 settembre…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il caso Flumeri, ovvero l’ordinanza del sindaco Lanza che impone agli immigrati che risiedono a Flumeri e che si spostano a piedi lungo la Manna – Tre Torri, è stato sottoposto al Governo da Giancarlo Giordano. (Città di Ariano . IT)