“Giubbotti catarifrangenti agli immigrati”. Ecco la nuova ordinanza di un sindaco campano

Fa discutere la nuova ordinanza di Angelo Lanza, sindaco di Flumeri nell’avellinese. Un provvedimento che prevede che gli immigrati della zona indossino di notte un giubbino catarifrangente, col fine di prevenire investimenti ed incidenti. «Non mi ha mai sfiorato l’idea di mettere in atto un provvedimento... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’onorevole di Sel ha presentato un’interrogazione urgente al ministro dell’Interno, Angelino... (Città di Ariano . IT)

Sarà presentato alla Tenda di viale Molza, giovedì 22 gennaio, “Il sindaco pescatore”, il libro che racconta la vicenda umana e politica di Angelo Vassallo, sindaco di Pollica, in provincia di Salerno, che fu ucciso la sera del 5 settembre…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Inaugurato oggi il restauro dei due giardini storici Villa Carlo Alberto e Giardino Sant’ Andrea, entrambi al Quirinale. (La Prima Pagina)

Le Associazioni e le famiglie sottoscrittrici invitano e diffidano l'Amministrazione "a garantire la continuità e... (ParmaToday)

Sono circa dieci, al momento, i membri del gruppo, che ha come scopo quello di impegnarsi attivamente sul territorio in opere di carità, animazione parrocchiale, incontri di fede e spiritualità.... Leggi Tutto » (Città di Ariano . IT)

E’ in programma giovedì 22 gennaio, alle 20.30, alla palazzina Pucci di largo Pucci 40 con gli interventi introduttivi del sindaco Gian Carlo Muzzarelli e del vice sindaco e assessore alla Cultura Gianpietro Cavazza. (La Prima Pagina)