6 Nazioni 2015: Italia Galles 20-61, ma non vince nessuno

Sport24h SPORT

La sconfitta contro questo Galles ci stava. Anche con un punteggio, 20-61 e la possibilità concreta, almeno per due ore, per i Dragoni di illudersi di portare a casa il 6 Nazioni 2015. Quello che non ci stava, e lo diciamo meravigliati, era un primo tempo come ... (Sport24h)

Se ne è parlato anche su altri media

Una partita che ha un contorno speciale. L'Italia affonda 61 a 20 contro il Galles nell'ultima partita del Sei Nazioni. (RomaToday)

Nel quinto e ultimo turno del Sei Nazioni, gli azzurri di Jacques Brunel tengono per 40' ma poi cedono di schianto, perdendo 61-20. (Yahoo Eurosport IT)

Io sono dentro la squadra, ho subito lo stesso ... In rapporto alla preparazione della partita e a come si è svolta, penso che non potevo fare di più. (Corriere dello Sport.it)

Con la sola vittoria contro la Scozia si chiude male il Sei Nazioni dell'Italia. La sfida contro il Galles riconsegna una ... (il Giornale)

Elia Pagnoni - Dom, 22/03/2015 - 07:00. Per tutto il torneo gli azzurri hanno dimostrato di non saper vincere o perdere di misura. (il Giornale)

Roma, 21 mar. I verdi trionfano con 4 vittorie in 5 incontri e precedono per differenza punti Galles e Inghilterra, che sognano il sorpasso in extremis ma alla fine devono arrendersi. (Yahoo Eurosport IT)