Sindaco di Quarto risponde alle accuse

La Stampa INTERNO

«Non ho nessuna intenzione di dimettermi, non ho preso in considerazione le dimissioni perché non ci sono i motivi». Lo dichiara il sindaco di Quarto (Napoli), Rosa Capuozzo, in un video nel quale affronta le questioni legate all'espulsione di un ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Più o meno un' ora prima in un video pubblicato su Facebook – e non concordato con i vertici del Movimento -, il sindaco di Quarto Rosa Capuozzo diceva: “Non ho mai preso in considerazione l'idea delle dimissioni, perché non c'è nessun motivo per cui ... (Leonardo.it)

di Enzo Ciaccio. Cinque scioglimenti in 20 anni. (Lettera43)

Il sindaco non può restare al suo posto perché è stata vittima di un ricatto da ... Oggi, nel suo piccolo, tocca al sindaco di Quarto del M5S Rosa Capuozzo. (Il Fatto Quotidiano)

Così l’ex sindaco di Napoli e presidente della Regione Campania, Antonio Bassolino, in un post su Facebook Napoli, 10 gennaio – L’ex sindaco di Napoli ed ex presidente della Regione Campania, Antonio Bassolino, ha... (NapoliTime)

E' la sintesi della densa seduta del Consiglio comunale di Quarto (Napoli) per il caos scatenatosi dopo la bocciatura di una mozione dell'opposizione. QUARTO (NAPOLI) – Seduta sospesa e poi ripresa, la polizia interviene, il sindaco piange. (Blitz quotidiano)

Per Beppe Grillo, i voti della camorra non sono stati determinanti per la vittoria dei Cinque stelle a Quarto. Segnalato da : Redazione Zazoom Commenta. (Zazoom Blog)