Nokia XL ha messo da parte Microsoft per montare Android (Video)

Nokia ha presentato i suoi primi smartphone con Android, la gamma Nokia X tre dispositivi che vengono caricati con Microsoft e il contenuto che sarà collegato alla nuvola di Redmond. Dispositivi Nokia X e Nokia NokiaX + XL sono stati presentati dal marchio ... (PassioneTecno)

Ne parlano anche altri media

Redmond interviene alla convention spagnola presentando le ultime novità per i suoi OS Windows. Novità che rappresentano aggiustamenti "minori" in vista di quello che verrà in seguito. (Punto Informatico)

Mossa pragmatica, ma con grossi rischi, secondo gli analisti, verso Microsoft e Google. Mobile World Congress: rivelati dall'azienda svedese i primi cellulari Android per combattere sul fronte del low cost. (Corriere delle Comunicazioni)

Tra le opzioni presenti nell’applicazione Nokia Camera per device Lumia con fotocamera PureView c’è anche quella che permette di impostare la velocità dell’otturatore con un ritardo fino a 4 secondi. Un opzione che permette di creare dei veri e propri capolavori fotografici. (CellularMagazine)

Il primo passo di Nokia nel mondo Android si chiama Nokia X, anzi Nokia X, Nokia X+ e Nokia XL. (Notebook Italia)

Mwc 2014: Nokia sposa la filosofia Android (La Repubblica)

Nokia finalmente annuncia all'MWC 2014, le proprie soluzioni dedicate al mondo Android, noi ci aspettavamo un solo device, ma a quanto pare l'azienda finlandese ha deciso di mostrarci ben tre dispositivi con differenti caratteristiche e sopratutto ... (TecnoYouth)