L'Unhcr in Iraq per salvare i profughi in fuga dall'Isis

Toscana News 24 ESTERI

Unhcr Iraq Firenze. In Iraq è ormai piena emergenza sfollati. Con i soldati dell'Isis che avanzano in tutto il territorio seminando panico e violenze, la popolazione scappa dai propri villaggi, abbandona le proprie case e cerca rifugio altrove. Soprattutto nella ... (Toscana News 24)

Ne parlano anche altri media

Con l'aggravarsi dell'emergenza sfollati nel nord dell'Iraq, parte oggi da Aqaba, in Giordania, una delle più grandi operazioni umanitarie dell'Alto commissariato delle Nazioni Unite per i rifugiati. (euronews)

Un ponte aereo di quattro giorni per il nord dell'Iraq: lo ha annunciato l'Alto commissariato delle Nazioni unite per i rifugiati (Unhcr), nell'ambito di una delle più grandi operazioni umanitarie per assistere circa mezzo milione di persone costrette ad ... (RSI.ch Informazione)

GINEVRA, 19 AGO - L'Alto commissariato delle Nazioni Unite per i rifugiati (Unhcr) ha annunciato un ponte aereo di 4 giorni per il nord dell'Iraq: si tratta di una delle più grandi operazioni umanitarie per assistere circa mezzo milione di persone costrette ad ... (Brescia Oggi)

L’AQUILA - Sono sette le operazioni di soccorso, tutte in Abruzzo, di cui quattro prettamente sanitarie e tre in ambiente impervio, quelle effettuate … (L'AquilaOggi)

L'Agenzia per i rifugiati ha iniziato una grande operazione umanitaria per aiutare più di mezzo milione di persone che sono state costrette a lasciare le loro case a causa dei combattimenti nel nord dell'Iraq. (La Voce della Russia)

.. (La Repubblica)