Ostia, abbattuti chioschi abusivi. Protestano i balneari – FOTO

Lazio 24 NEWS INTERNO

Tensioni sul litorale di Castelporziano dove, dalle prime ore del mattino, sono a lavoro, fra le proteste, ruspe e gru per l'abbattimento dei chioschi abusivi. Si tratta di uno dei primi provvedimenti voluti dal sindaco di Roma Ignazio Marino da quando, lo scorso ... (Lazio 24 NEWS)

Ne parlano anche altri media

Sommario: La sentenza è stata emessa questa mattina. (Nuovo Sud)

Lo dice il commissario del Pd romano Matteo Orfini: "Oggi è una splendida giornata. Per Ostia e per tutti i romani che di quel bellissimo ... (askanews)

Alessandro Pansa in una lettera a Repubblica: "Non abbiamo intenzione di sminuire quella vicenda. E assicura che i..... (La Repubblica)

“Ora che hanno portato le ruspe ad Ostia, che passino anche a sgomberare gli insediamenti abusivi e le baraccopoli di rom e stranieri presenti in moltissime aree verdi”. (IlCorrieredellaCitta.com)

Ostia si è svegliata con un dispiegamento di forze dell'ordine impressionante, con tanto di ruspe e gru. (L'osservatore laziale)

«Nei giorni scorsi si è aperta la procedura di gara per l’affidamento dei lavori rientranti nell’appalto denominato “Verso una pedonalizzazione urbana” e che interesseranno la zona del centro di Latina, e nello specifico piazza del Popolo, Corso della Repubblica, via E. (Latina24ore.it)