Mare Sicuro, la Guardia Costiera vigila sull'estate spezzina

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta della Spezia e Provincia INTERNO

Nella mattinata di oggi, 18 giugno, presso la Capitaneria di Porto della Spezia, si è tenuta una conferenza stampa di presentazione dell'operazione "Mare Sicuro 2015" che, come ogni anno, vede la Guardia Costiera della Spezia rafforzare la presenza dei ... (Gazzetta della Spezia e Provincia)

La notizia riportata su altri media

PORTOFERRAIO — Partirà il 22 giugno e si concluderà il 13 settembre il progetto Mare Sicuro, operazione che ormai si ... Si lavora per aprirne una a Portoferraio. (Qui News Elba)

"L'operazione - ha spiegato il comandante della Capitaneria di Porto, Antonio Lo ... (Il Lametino)

Napoli – Come consuetudine oramai consolidata nel tempo, anche quest'anno la Guardia Costiera è pronta ad affrontare lo svolgimento di quelle attività di controllo che vedranno impegnati le donne e gli uomini della Direzione Marittima della Campania a ... (PUPIA)

La Guardia Costiera di Ravenna nella conferenza stampa tenutasi nell'odierna mattinata ha informato circa la partenza dei servizi di vigilanza estivi dedicati alla Sicurezza in Mare. (Cervianotizie.it)

immagine Anche quest'anno il Comando Generale del Corpo delle Capitanerie di Porto attuerà l'operazione denominata “Mare Sicuro” dal 22 giugno al 13 settembre, con il fine di mantenere sempre alta la soglia della sicurezza in tutte quelle attività che ... (Vivere Pesaro)

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – In occasione del 150° anniversario dell'Istituzione del Corpo delle Capitanerie di Porto “Guardia costiera”, prende il via l'operazione Mare Sicuro 2015, intervento che si riferisce al complesso delle misure e delle risorse ... (Riviera Oggi)