Virus Zika, in Veneto tre casi in un mese

Quotidiano.net INTERNO

Roma, 5 febbraio 2016 - Tre casi di persone contagiate dal virus Zika sono stati registrati in Veneto dall'inizio del 2016. L'ultimo, a Treviso, è quello di una donna proveniente dal Venezuela, curata in ospedale e dimessa dopo pochi giorni di degenza. (Quotidiano.net)

La notizia riportata su altri media

Il contagio in questione ... Roma, 5 feb. (askanews)

Si tratta di persone rientrate da viaggi in alcuni dei Paesi dove l'infezione è più diffusa: Sudamerica ... (Il Gazzettino)

Lo rende noto l'assessore alla Sanità,Luca Coletto, spiegando: "Non c'è motivo di allarme perché Zika è monitorato in Veneto dal 2010". I casi riguardano ... (Rai News)

Due nuovi casi di persone infette da virus Zika sono stato diagnosticati a Roma e Padova. A Roma il virus è stato trovato in una persona di nazionalità italiana che ha soggiornato in Brasile nella seconda metà del mese di gennaio. (Today)

I casi sono tutti relativi a persone rientrate da alcuni viaggi in Paesi come il Sudamerica ed i Caraibi. A riferirlo è lo stesso Assessore ... (Meteo Web)

Il quarto paziente è stato ... A renderlo noto è stato l'assessore alla Sanità, Luca Coletto, aveva già reso noti i tre casi fin qui registrati dall'inizio dell'anno. (Meteo Web)