Antimafia, la vera colpa di Crocetta

La Stampa INTERNO

Ha toccato tutti i toni del teatro dell'Arte, la vicenda delle intercettazioni telefoniche tra il chirurgo Matteo Tutino, attualmente agli arresti per irregolarità in danno dei soldi pubblici della Regione siciliana, settore Sanità, e il governatore ... (La Stampa)

Su altre fonti

Lo si apprende da ... (La Stampa)

Parole vere o parole false? Qual era il rapporto vero tra Crocetta e Tutino? I figli di Paolo Borsellino sapevano? Intanto, lento, ma inesorabile, è il declino di un'isola che ha puntato tutto sull'autonomia, alimentando i ... (Città Nuova)

(ANSA) - ROMA, 16 LUG - Un abbraccio di solidarietà è stato inviato dal presidente del Consiglio Matteo Renzi a Lucia Borsellino. A lei questa mattina, sottolineano fonti di Palazzo Chigi, il premier ha fatto la prima telefonata della giornata. (Tiscali)

Il ministro dell'Interno avverte le procure: chi sa qualcosa sull'audio dell'«Espresso» lo dica. Stefano Zurlo - Dom, 19/07/2015 - 07:58. (il Giornale)

E il presidente, in lacrime, si autosospende. commenta ... (il Giornale)

C'è ancora molta incertezza sulla vicenda della presunta intercettazione pubblicata da l'Espresso con la telefonata tra il governatore siciliano Rosario Crocetta e il suo medico Matteo Tutino, durante la quale quest'ultimo, secondo il settimanale ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)