Wikileaks, Procura Roma costretta all'indagine. Ma non è chiaro se Berlusconi sia stato intercettato

Il Fatto Quotidiano ESTERI

Le intercettazioni illegali degli Stati Uniti contro obiettivi italiani sono maneggiate con estrema prudenza nei palazzi della giustizia e della politica. In Italia però l'azione penale è obbligatoria, per farla partire basta un esposto che è già stato ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Siamo spiati, controllati, intercettati e geolocalizzati. Se personaggi superprotetti e controllati come Angela Merkel, Nikolas Sarkozy,... (Il quotidiano Italiano)

commenta ... Le carte pubblicate da Repubblica sono solo la conferma dello scenario sul golpe del 2011. (il Giornale)

L'atmosfera generale era quella. Ma una cosa è lo scherno di un sorriso, altro è la certezza delle trascrizioni, nero su bianco. (L'Huffington Post)

Le telefonate tra l'allora presidente del Consiglio e i suoi collaboratori, ma anche conversazioni dirette con leader politici come Netanyahu sarebbero state monitorate dallo Special Collection ... (Giornale di Puglia)

“Dagli ultimi documenti di Wikileaks si hanno ulteriori prove che Silvio Berlusconi fu estromesso dal governo italiano per una grave ingerenza nazionale che si faceva forte del nostro debito, in particolare per bocca di Sarkozy. (Agenparl)

Sergio Rame - Mer, 24/02/2016 ... Brunetta: "Ora serve una commissione di inchiesta". (il Giornale)