Facebook ci studia: ecco come "ridono" gli utenti

Da quando Facebook è approdato nelle nostre vite, ogni cosa è cambiata, dal modo di stringere amicizie, ai modi di comunicare fino ai modi di partecipare ad un evento. Tra queste abitudini, il modo di ridere è un protagonista assoluto, questo almeno è ... (FocusTECH.it)

Su altri giornali

Facebook logo Comunicare attraverso applicazioni di messaggistica istantanea, chat e social network nel corso degli anni ha portato alla diffusione di termini sempre più utilizzati nell'interazione virtuale con altre persone, contribuendo a modificare ... (Hi-Tech Italy)

A partire dalle ore 21, la piazza del Comune diverrà cornice d’eccellenza per quello che già in fase di... Una notte d’estate, la moda e la terra del cinema. (Latina24ore.it)

Secondo uno studio del social network, i teenager preferiscono le faccine, gli adulti scrivono "haha". (La Repubblica)

Era il 2011 quando l’Oxford English Dictionary includeva il Lol all’interno delle sue preziose pagine ma in realtà la sigla era usata già da parecchio tempo.   Niente più Lol, adesso per ridere si ricorre all’«hahaha» o alle emoticon. (Bigodino.it)

Ogni generazione ha i suoi punti di riferimento, e da quando si è anche ... Ogni generazione ha i suoi punti di riferimento, e da quando si è anche cittadini del web, ogni generazione ha anche il suo social... (businessandtech.com)

Martedì scorso Facebook ha annunciato la scelta di utilizzare nuove tipologie di inserzioni pubblicitarie per la propria piattaforma e di offrirne di nuove per le applicazioni di terze parti. (tecnoandroid)