Regione, Fiumefreddo si dimette dopo polemiche su Teatro Bellini

Sicilia 24 News INTERNO

La giunta siciliana del governatore Rosario Crocetta perde un assessore, a soli quattro giorni dalla sua nomina ai Beni Culturali: Antonio Fiumefreddo alla fine ha presentato le dimissioni, dopo essere finito nel mirino per alcuni episodi risalenti a quando era ... (Sicilia 24 News)

Su altri giornali

Crocetta adesso si presenta con numeri inferiori ad un anno e mezzo fa. Il battesimo parlamentare del Crocetta-bis, ieri, ha sancito, in aula, la spaccatura della maggioranza, con la metà dei deputati di Pd e Udc che in Assemblea ufficializzano il... (Infomessina)

La vicenda è nota: Ncd, dopo la separazione da Fi, insiste per avere maggiore peso specifico attraverso l'assegnazione di un nuovo assessorato (a Parolini?); Forza Italia è per lo status quo e Maroni vive la vicenda come una noiosa... (ResegoneOnline)

- L'avvocato catanese Antonio Fiumefreddo ha rinunciato all'incarico di assessore ai Beni culturali nella nuova giunta regionale di Rosario Crocetta, dopo le polemiche che lo hanno investito per le spese del Teatro Massimo Bellini ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

2 commenti. 0/5. (Live Sicilia)

Battuti tutti i record. L'adrenalina assunta in modiche quantità aiuta a vivere meglio, ma basta niente per andare ... (SiciliaInformazioni.com)

Fiumefreddo ha ufficializzato la propria decisione attraverso ... (Gazzettinonline)