Giornate di scioperi per i lavoratori dell'industria alimentare anche nel Sannio

ilVaglio ECONOMIA

Giornate di scioperi (21 e 22 gennaio) per i lavoratori dell'industria alimentare – settore che occupa oltre 400mila addetti - che si sono mobilitati con quattro ore di sciopero articolate in tutte le aziende, a seguito della rottura delle trattative ... (ilVaglio)

Ne parlano anche altre fonti

Ma anche blocco degli straordinari e di tutte le flessibilità contrattuali e un fitto programma di assemblee sui luoghi di lavoro. (ladigetto.it)

I lavoratori della storica Casa Vinicola Melini di Poggibonsi, facente parte del Gruppo Italiano Vini di Verona, prima azienda vitivinicola italiana, si sono riuniti in assemblea ieri ed hanno deciso di aderire allo sciopero di 8 ore proclamato per il ... (gonews)

È stata alta in tutta la provincia l'adesione alle ... FAI CISL – FLAI CGIL – UILA UIL: "Linee produttive pressoché ferme in Eridania e grande adesione alla LAG (ex Agritech) e nelle aziende storiche del territorio. (Ravennanotizie.it)

Ad organizzarlo le categorie sindacali Fai Cisl, Flai Cgil e Uila (Alimentaristi) per la vertenza in corso con la nota ... (La Nuova Provincia - Asti)

In Liguria domani ci saranno le prime quattro ore, mentre lo sciopero riguarderà l'intera giornata ... (Genova Post)

Giornate di scioperi ieri ed oggi per i lavoratori dell'industria alimentare - settore che occupa oltre 400.000 lavoratori - che si sono mobilitati con quattro ore di sciopero articolate in tutte le aziende, a seguito della rottura delle trattative per ... (rassegna.it)