Alimentaristi, Sbarra (Cisl): grande adesione a sciopero, da Federalimentare ora responsabilità

Agenparl ECONOMIA

(AGENPARL) – Roma, 22 gen 2016 – “Una grande adesione che premia e mette in chiaro la forza di una mobilitazione unitaria giusta, responsabile, partecipata. Federalimentare non può più far finta di non vedere”. E' il commento di Luigi Sbarra ... (Agenparl)

Se ne è parlato anche su altre testate

Giornate di scioperi ieri ed oggi per i lavoratori dell'industria alimentare - settore che occupa oltre 400.000 lavoratori - che si sono mobilitati con quattro ore di sciopero articolate in tutte le aziende, a seguito della rottura delle trattative per ... (rassegna.it)

È stata alta in tutta la provincia l'adesione alle ... FAI CISL – FLAI CGIL – UILA UIL: "Linee produttive pressoché ferme in Eridania e grande adesione alla LAG (ex Agritech) e nelle aziende storiche del territorio. (Ravennanotizie.it)

È così che i lavoratori del comparto alimentare rispondono alla rottura della trattativa sul rinnovo del contratto di ... (ladigetto.it)

Genova - "Dodici ore di sciopero dei lavoratori dell'industria alimentare per la rottura della trattativa nazionale sul rinnovo del contratto di lavoro. (Genova Post)

I lavoratori della storica Casa Vinicola Melini di Poggibonsi, facente parte del Gruppo Italiano Vini di Verona, prima azienda vitivinicola italiana, si sono riuniti in assemblea ieri ed hanno deciso di aderire allo sciopero di 8 ore proclamato per il ... (gonews)

E' in programma oggi (venerdì), dalle 10 alle 14, un presidio all'esterno dello stabilimento “F.lli Saclà” di piazza Amendola. (La Nuova Provincia - Asti)