Fin, la vendetta di Barelli. Malagò squalificato per 16 mesi

L'ultima Ribattuta SPORT

L'ha vinta Paolo Barelli, presidente della Federazione Italiana Nuoto, l'ennesima battaglia della guerra che lo vede contrapposto a Giovanni Malagò, numero uno del CONI. Un conflitto senza esclusione di colpi, che li vede contrapposti dal 2009, quando il ... (L'ultima Ribattuta)

Ne parlano anche altri media

"Eterna querelle con Barelli? Onestamente io volo un tantino più alto. Giovanni Malagò, presidente del Coni, commenta così la squalifica di 16 mesi ... (Adnkronos)

Roma, 30 set. (Yahoo Eurosport IT)

Come riportato dall'Agenzia Ansa infatti, il Presidente del Coni Giovanni Malagò è stato squalificato per 16 mesi dalla Commissione Disciplinare della Federnuoto (di cui Malagò è tesserato) per alcune sue frasi su presunte “doppie fatturazioni” della ... (Canale Genoa)

Il presidente del Coni Giovanni Malagò commenta così ... Secondo me il mondo dello sport non solo è rimasto sorpreso ma si vergogna di quello successo ieri". (Corriere dello Sport.it)

Il presidente commenta così la squalifica di 16 mesi: "Querelle con Barelli? Volo un tantino più in alto". Giovanni Malagò - Foto www.imagephotoagency.it. (Datasport)

Duro Barelli: «Malagò si assume la responsabilità delle sue parole». Così il Presidente del CONI torna a parlare della squalifica inflittagli dalla Disciplinare della Federnuoto di 16 mesi. (DiariodelWeb.it)