Inter, Mancini: "Non sarà facile a gennaio, vedremo cosa fare"

Vavel.com SPORT

Mancini non si scompone per la sconfitta dell'Olimpico, evidenzia le necessarie correzioni e aspetta qualche regalo dal mercato di riparazione. Johnathan Scaffardi · Inter, Mancini: "Non sarà facile a gennaio, vedremo cosa fare". Getty images. Premiato ... (Vavel.com)

Su altre fonti

"Il risveglio odierno? Non sono soddisfatto, quando perdi non puoi esserlo. 13:48 L'allenatore dell'Inter, Mancini è intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24 all'interno dell'evento dedicato dall'associazione umanitaria Unicef. (Corriere della Sera)

Ancora una settimana e ne parlerò con la società, che è disponibile. Così Mancini a margine dell'evento che lo ha ... (InterLive.it)

Nella Giornata mondiale della lotta contro l'AIDS la nomina è stata idealmente dedicata ai bambini colpiti da HIV-AIDS. (La Voce del Popolo)

Il reparto arretrato della Juventus continua ad essere dilaniato da numerose problematiche. Adesso, l’emergenza si è spostata sulle fasce, dove si è riscontrato qualche problema legato... (JuveNews24)

Poi rivela: "Nel 2007 chiesi Totti a Sensi, con noi avrebbe vinto il Triplete...". Moratti 'consiglia' Thohir: "L'Inter non può puntare al 10° posto. (GOAL )

Intercettato durante l'evento durante il quale è stato nominato ambasciatore Unicef, Roberto Mancini è tornato a parlare della sconfitta di ieri, delle cose positive che ci sono state e dei provvedimenti da prendere per l'immediato futuro: “No, non sono ... (Canale Inter)