Coronavirus a San Marino, 1 caso positivo e 4 guarigioni in 24 ore

Libertas San Marino INTERNO

Nella Repubblica di San Marino, nelle ultime 24 ore, si sono verificati 1 nuovo caso positivo al coronavirus e 4 guarigioni.

Sono 21 i casi attivi individuati a San Marino, tutti in isolamento domiciliare.

Tamponi effettuati il 12 maggio 2021: 131.

Il totale dei casi rilevati dall'inizio dell'epidemia fino alla mezzanotte di ieri è di 5.087.

Il 12 maggio 2021 sono state vaccinate 812 persone con la seconda dose

(Libertas San Marino)

La notizia riportata su altri media

Anche la Slovacchia inizierà le somministrazioni del vaccino russo a partire dal primo giugno, per tutti i cittadini che lo richiederanno, dai 18 ai 60 anni. "I risultati di entrambe le indagini - spiega - andranno a integrare la valutazione per la nostra decisione" sull'approvazione dello Sputnik. (San Marino Rtv)

Si trovano in disaccordo persino sull’attaccare Repubblica futura, il che è emblematico di quanto sta succedendo nel gruppo consiliare. Nel tardo pomeriggio di martedì è stato diramato dal Psd un comunicato a firma di Noi per la repubblica. (Libertas San Marino)

San Marino ha ricordato di avere relazioni diplomatiche consolidate con quasi 150 Paesi nel mondo e di essere al lavoro per ampliare questo numero. di Alessandro Frau – AGI.it – Il Congresso di Stato di San Marino ha reso noto i primi risultati di due studi avviati sul vaccino Sputnik V, ampiamente usato nel piccolo Paese, con l’Università di Bologna e l’istituto Spallanzani di Roma. (Imola Oggi)

Per i turisti non residenti in Italia le prenotazioni saranno possibili a partire dal 17 maggio attraverso gli hotel dove soggiorneranno, mentre per le altre due fasce (residenti all’estero e in territorio) i canali di prenotazione restano il servizio on-line accessibile dalla home page dell’Iss nella sezione “Servizi On-line”, oppure direttamente digitando l’indirizzo https://servizionline. (Libertas San Marino)

Zero nuovi contagi, zero guarigioni e zero decessi, ieri. Ma è diventata realtà, grazie ad una campagna d'immunizzazione rapida e massiccia; concentrata ora sulla somministrazione delle seconde dosi (San Marino Rtv)

Nel servizio, le interviste a Federico Pedini Amati (segretario di Stato al Turismo) e a Roberto Ciavatta (segretario di Stato alla Sanità) Il Congresso aggiorna sulle ultime novità in campo sanitario e non solo, a partire dal turismo vaccinale. (San Marino Rtv)