Milano, arrestata donna per frode, acquisti per 59 mila dollari

La Prima Pagina INTERNO

Qualche giorno fa la Polizia locale ha arrestato in Galleria Vittorio Emanuele II una donna per aver utilizzato carte di credito clonate e aver acquistato o tentato di acquistare oggetti di lusso per 59 mila dollari. Al momento dell’arresto la…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si tratta di gusti personali? La preferenza ha una componente biologica? Per il momento vi diciamo che tutto questo ha un nome ed è “effetto Johnny Depp”. I... (Oggi Scienza)

Una sorta di turisti-hacker i 3 assi dell’informatica e del crimine beccati dai carabinieri di Poviglio: operando da un’altra provincia sono riusciti a decodificare le credenziali della carta di credito di un’azienda di Poviglio dedicandosi all’acquisto di viaggi nelle capitali europee e nei più ambiti centri... (Bologna 2000)

Tel Aviv apre le porte al..... (La Repubblica)

Nel 1845 fu individuato a Curti (CE), in modo del tutto casuale, uno dei più importanti luoghi di culto dell’antica Capua. (Vesuviolive.it)

Sommario: Gli acquirenti acquistavano i biglietti contanti e i due senegalesi acquistavano i biglietti on line tramite carte di credito clonateUn phone center e money transfer in pieno centro a Catania, trasformato dai gestori, due 50enni senegalesi, in una “agenzia di viaggi” abusiva dove venivano venduti, a... (Nuovo Sud)

Israele: in passerella a Tel Aviv le selezioni di Miss Trans (La Repubblica)