Milano, fa shopping per 59mila dollari con carte clonate: arrestata

Adnkronos INTERNO

Ha fatto shopping per 59mila dollari in numerose boutique nel quadrilatero della moda utilizzando carte di credito clonate. Per questo una 31enne di nazionalità britannica è stata arrestata a Milano dagli agenti della polizia locale. La donna ... (Adnkronos)

Su altri giornali

Israele: in passerella a Tel Aviv le selezioni di Miss Trans (La Repubblica)

Una sorta di turisti-hacker i 3 assi dell’informatica e del crimine beccati dai carabinieri di Poviglio: operando da un’altra provincia sono riusciti a decodificare le credenziali della carta di credito di un’azienda di Poviglio dedicandosi all’acquisto di viaggi nelle capitali europee e nei più ambiti centri... (Bologna 2000)

WHAAAT? Il venerdì casual della scienza – In alcuni casi le donne trovano più attraenti gli uomini con volti dai tratti femminili, in altri no. I... (Oggi Scienza)

Nel 1845 fu individuato a Curti (CE), in modo del tutto casuale, uno dei più importanti luoghi di culto dell’antica Capua. (Vesuviolive.it)

Tel Aviv apre le porte al..... (La Repubblica)

Sommario: Gli acquirenti acquistavano i biglietti contanti e i due senegalesi acquistavano i biglietti on line tramite carte di credito clonateUn phone center e money transfer in pieno centro a Catania, trasformato dai gestori, due 50enni senegalesi, in una “agenzia di viaggi” abusiva dove venivano venduti, a... (Nuovo Sud)