Inzaghi sì, Inzaghi no. Raiola: “Se voglio compro il Milan”

SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori SPORT

Filippo Inzaghi Lo spettro dell'esonero si fa sempre più incombente per Filippo Inzaghi. Il futuro di SuperPippo sulla panchina del Milan – reduce dal deludente 2-2 interno col Verona (il terzo nelle ultime quattro partite) – si deciderà tra poche ore: patron ... (SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori)

Ne parlano anche altre fonti

La deludente prova della Roma a Verona con il Chievo, la crisi profonda del Milan di Pippo Inzaghi, il ritorno del Parma di Donadoni dopo le due partite rinviate, il tutto condito dalla telecronaca in diretta del posticipo Juventus-Sassuolo. (Prima Pagina News )

A sostituirlo dovrebbe essere Mauro Tassotti, al momento suo ... Il futuro di Pippo Inzaghi si deciderà a breve e l'esonero, dopo l'ennesimo passo falso ottenuto contro nel match contro il Verona, sembra essere sempre più vicino. (CalcioNow)

Queste le parole di Inzaghi ai microfoni di Sky: «Dispiace prendere gol a ... (Calcio News 24)

"Sono stato al Milan per ... (Calciomercato.it)

Le ultime news da Casa Milan iniziano a sollevare dubbi sul futuro di Inzaghi. Aumentano le possibilità che il tecnico emiliano venga esonerato nelle prossime ore dopo l'ennesimo risultato negativo contro l'Hellas Verona in casa. (CalcioMercato Milan)

MILANO - «Dispiace prendere un gol così a dieci secondi dalla fine, siamo stati ... Andiamo avanti a testa alta © Foto Pegaso. (Tuttosport)