Bagnasco cappellano militare per 3 anni, ora ha diritto a 4mila euro di pensione: così ogni anno lo Stato spende 9 milioni

Il Messaggero INTERNO

Città del Vaticano Dopo svariati anni di riflessioni sulla necessità di ridurre la stratosferica spesa per i cappellani militari, la Chiesa e lo Stato italiano hanno trovato il modo di risparmiare un po'. La spending review è dietro l'angolo. La ... (Il Messaggero)

Su altri giornali

In occasione dell’evento Cgil tenutosi in Puglia, il segretario generale del sindacato Susanna Camusso ha strigliato duramente il governo per le sue politiche inefficienti relative al lavoro, appoggiando le esigenze dei più giovani e un ritorno alla stabilità e al posto fisso. (aciclico magazine)

Angelo Frigerio, vicario generaledell'Ordinariato. Loriferisce mons. (Il Ponente)

A ricordarcelo ci ha pensato la Busta Arancione, la previsione sulle pensioni future di ogni singolo lavoratore, che st... Sarà questa una delle priorità che le famiglie italiane dovranno affrontare in maniera sempre più seria nei prossimi anni. (La Stampa)

Rinunciare ad una ... I lavori della Commissione paritetica, checomprende rappresentanti del governo, della Cei e della SantaSede, sono in corso ma il testo di riforma, che punta a risparmiper la Difesa, è quasi pronto. (Rosa Rossa)

27 maggio 2016 12:15. Circa 4mila euro mensili, ma fonti della Cei parlano di 600 euro. (GenovaToday)

Arriva direttamente da Roma, dalla Conferenza Episcopale Italiana, la smentita delle notizie, diffuse ... (Liguria Oggi)