Papa, Terra Fuochi è terribile sfregio

euronews INTERNO

(ANSA) – CASERTA, 26 LUG – “Chi diventa amico di Dio, ama ifratelli, si impegna a salvaguardare la loro vita e la lorosalute anche rispettando l'ambiente e la natura”. Così papaFrancesco nell'omelia pronunciata a Caserta interrotto dagliapplausi. “So che ... (euronews)

Su altri giornali

Centinaia di migliaia di fedeli in piazza per assistere alla messa. Lucio Di Marzo - Sab, 26/07/2014 - 18:27. (il Giornale)

Bergoglio fa riferimento ... A me piace ripetere non lasciatevi rubare la speranza”. (ContattoNews.it)

Caserta, 26 lug. (TMNews) – “La festa di Sant'Anna, patrona di Caserta, ha raccolto in questa piazza le varie componenti della comunità diocesana con il vescovo e con la presenza delle autorità civili e dei rappresentanti di varie realtà sociali. (Internazionale)

26 luglio 2014 18.50 "E' terribile che una terra così bella venga rovinata da fenomeni come questi, di non rispetto dell'ambiente e di violazione". (Rai News)

(ANSA) - CASERTA, 26 LUG - "Chi diventa amico di Dio, ama i fratelli, si impegna a salvaguardare la loro vita e la loro salute anche rispettando l'ambiente e la natura". Così papa Francesco nell'omelia pronunciata a Caserta interrotto dagli applausi. (Il Messaggero)

Caserta, 26 lug. (TMNews) - "Questa vostra bella terra" richiede "di essere tutelata e preservata": questo il monito di Papa Francesco pronunciato nel corso della sua omelia dinanzi la Reggia di Caserta. (TMNews)