Falsi invalidi, operazione CC a Napoli

Rai News INTERNO

11 novembre 2014 7.36 Vasta operazione dei Carabinieri contro i falsi invalidi a Napoli. Notificate una ventina di misure cautelari e sequestrati beni per 2,5 milioni di euro. Le accuse sono di truffa ai danni di ente pubblico, contraffazione di certificati e falsità ... (Rai News)

Su altre fonti

3 fino alle 18 di venerdì 5 dicembre. Sempre da lunedì 17 novembre a... (Bologna 2000)

I Carabinieri della Stazione di San Salvatore di Fitalia, nell’ambito di predisposti servizi finalizzati alla prevenzione e repressione di reati in materia di inquinamento... (Infomessina)

Dal 17 al 24 novembre compreso, l’attività didattica dell’Università della Terza Età e dell’Educazione permanente verrà sospesa per consentire i lavori di ristrutturazione dell’impianto audio-video nella sede di piazzetta S. (Verona Oggi)

È una legge che s’era persa nei meandri del Parlamento, ma che oggi sarà finalmente licenziata dalla commissione Giustizia della Camera nella sua formulazione forse definitiva e che lunedì va all’esame dell’Aula: la custodia cautelare cambia volto, il carcere diventa residuale, sostituito da arresti domiciliari cumulabili con pesanti misure interdi... (La Stampa)

La Procura di Napoli contesta la falsificazione di verbali di ... (Diario Partenopeo)

I controlli, compiuti dai militari della Stazione di Ispica, hanno riguardato esercizi... (RagusaTG)