Napoli, blitz dei Carabinieri contro i falsi invalidi

ilVelino/AGV NEWS INTERNO

Notificate una ventina di ordinanze e sequestrati beni per 2,5 milioni di euro dai Carabinieri della compagnia di Napoli - Bagnoli che stanno eseguendo un'ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari. Il provvedimento è stato emesso dal Gip del ... (ilVelino/AGV NEWS)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I controlli, compiuti dai militari della Stazione di Ispica, hanno riguardato esercizi... (RagusaTG)

Per permettere i lavori sarà istituito un divieto di transito e sosta in via Piccioli nel tratto da via Vischi fino al civico n. 3 fino alle 18 di venerdì 5 dicembre. (Bologna 2000)

I Carabinieri della Stazione di San Salvatore di Fitalia, nell’ambito di predisposti servizi finalizzati alla prevenzione e repressione di reati in materia di inquinamento... (Infomessina)

È una legge che s’era persa nei meandri del Parlamento, ma che oggi sarà finalmente licenziata dalla commissione Giustizia della Camera nella sua formulazione forse definitiva e che lunedì va all’esame dell’Aula: la custodia cautelare cambia volto, il carcere diventa residuale, sostituito da arresti domiciliari cumulabili con pesanti misure interdi... (La Stampa)

Eufemia 1. (Verona Oggi)

NAPOLI - Venti sono gli arresti convalidati ai domiciliari dai carabinieri nei confronti di persone ritenute responsabili di truffa ai danni di ente pubblico, contraffazione di certificazioni e falsità. (Diario Partenopeo)