Roma: imprenditore protesta a San Pietro, notte su cupola

LiberoQuotidiano.it INTERNO

Roma, 30 mar. - (Adnkronos) - Ha trascorso la notte sulla cupola di San Pietro l'imprenditore triestino Marcello Di Finizio, salito ieri per la quarta volta in pochi anni. Questa volta Di Finizio si rivolge al presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, e a Papa ... (LiberoQuotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

L'uomo ha cercato di srotolare uno striscione, come aveva fatto in passato: ... L'imprenditore triestino Marcello Di Finizio è salito di nuovo sulla cupola di San Pietro, così come aveva già fatto altre tre volte (guarda la photogallery). (Lettera43)

L'imprenditore triestino Marcello ... Ha eluso la sicurezza camuffandosi tra i pellegrini. (Rai News)

Un imprenditore triestino, Marcello Di Finizio, per la quarta volta, da sabato pomeriggio è di nuovo sulla basilica di San Pietro. marcello-di-finizio ROMA. (Liguria Notizie)

Il triestino Marcello Di Finizio, sedicente "imprenditore", ormai un "professionista" della protesta plateale, è di nuovo abbarbicato sulla basilica, dalla quale ha lanciato ... (Il Piccolo)

Pietro, passandovi l'intera notte. ROMA - Per protesta contro gli effetti devastanti della crisi economica che attanaglia l'Italia da anni, un imprenditore è salito ieri pomeriggio sulla cupola di s. (Corriere del Ticino)

marcello_di_finizio ... Marcello Di Finizio, un imprenditore triestino, è salito sulla cupola della Basilica di San Pietro per srotolare uno striscione. (Ultime Notizie Flash)