Napoli, finalmente Insigne

Corriere della Sera SPORT

Dal grande digiuno all'abbuffata, i dieci minuti di Insigne che possono dare una svolta alla sua stagione e a quella della squadra, vittoriosa, con una doppietta made in Napoli, dopo 9 anni a Udine nello stadio dove perdemmo Gerardo e ogni speranza. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

UDINESE NAPOLI GIACCHERINI SERIE A/ UDINE - Emanuele Giaccherini ha commentato così il successo in campionato ottenuto dal Napoli sul campo dell'Udinese: "Vincere a Udine non è semplice, è un campo duro per tutti. (Calciomercato.it)

I friulani riaprono la gara con Perica. L'attaccante partenopeo autore di una doppietta nei primi minuti della ripresa. (Messaggero Veneto)

Per la formazione di Delneri accorcia le distanze con Perica UDINESE (4-3-3): Karnezis; Widmer, Wague, Danilo, Felipe; Fofana, Kums (dal 30′ s.t. Delneri. (NapoliTime)

commenta ... Marco Gentile - Sab, 19/11/2016 - 20:01. (il Giornale)

UDINE Il Napoli supera l' esame di Udine contro un avversario in serie positiva da quattro turni grazie ad una doppietta di Insigne che non segnava da 223 giorni, guarda caso da quando il Napoli aveva affrontato il Verona allenato da Delneri. (Il Gazzettino)

Siamo indignati per quanto accaduto – […] (La Voce del Popolo )