Napoli, sequestrate 8 cappelle gentilizie nel cimitero di Poggioreale

La Prima Pagina INTERNO

Alle pendici del Vesuvio non c’è pace neanche per i defunti. Sono stati apposti i sigilli a 8 cappelle gentilizie di rilevanza storica collocate nel “quadrato” monumentale del cimitero di Poggioreale, a Napoli. Il provvedimento è stato eseguito dai militari della sezione…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre fonti

Napoli - Rapporti difficili, turbolenti, tra i due coniugi. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L’uomo non si era rassegnato alla fine della relazione con la donna, Patrizia Fiorini, e per questo aveva cercato di assassinarla – confermarono gli investigatori – prima di... (IlCorrieredellaCitta.com)

“L’arte ci rende liberi”. Dodici detenuti che hanno frequentato il corso di storia dell’arte nell’istituto di pena di Rebibbia hanno avuto la possibilità di... (altroquotidiano.it)

Il caso non ha voluto che il corpo di questa donna venisse trovato per caso dopo anni, come è accaduto ad Elisa Claps, la giovane studentessa italiana ritrovata nel sottotetto di una Chiesa a 17 anni di distanza dalla sua scomparsa. (news24h magazine)

Il Sindaco di Ariano Irpino, Domenico Gambacorta e l’Amministrazione Comunale, stamane hanno presentato in Conferenza Stampa l’iniziativa “Teatro al Largo”, rassegna di Arte Diffusa a 360 ° che spazia in tutti gli ambiti artistici, che si terrà nel Centro Storico della Città, nei Larghi e nelle Piazzette più... (Città di Ariano . IT)

L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino con delibera di Giunta n 135 del 13.6.2016 ha approvato il documento preliminare di... (Città di Ariano . IT)