Ferguson: “Sono devastato ma farò di tutto per tornare presto”. Orso: “Combatteremo per te” e Dominguez….

Ferguson: “Sono devastato ma farò di tutto per tornare presto”. Orso: “Combatteremo per te” e Dominguez….
Tuttobolognaweb SPORT

Lesione del legamento crociato per LewisFerguson e il rischio di uno stop di 5-6 mesi. Una mazzata per il Bologna in piena lotta Champions League e per il ragazzo che dovrà anche saltare anche Euro 2024 e forse la pre stagione estiva. Il responso è stato duro e ora per Ferguson ci saranno davanti una operazione, la riabilitazione e duro lavoro per tornare a calcare i campi. La sfortuna non guarda in faccia a nessuno, ma lo scozzese ha la tempra forte e lotterà per tornare più forte di prima: "Sono devastato dalla notizia di oggi, ma così è la vita. (Tuttobolognaweb)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I prossimi giorni si stabilirà il giorno dell'intervento, poi partirà l'iter riabilitativo. (Tuttobolognaweb)

Il Bologna è uno dei club che lotta e lotterà fino all’ultima giornata di Serie A per guadagnarsi un posto alla prossima Champions League, con i rossoblu attualmente al quarto posto. Il Napoli è molto dietro rispetto agli emiliani, ma guarda con attenzione al Bologna in vista del mercato estivo, visto che interessano diversi giocatori agli azzurri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

5 La stagione di Lewis Ferguson è finita. Ed è un peccato. Il centrocampista si è lesionato il legamento crociato. Una perdita enorme per il Bologna, ma anche per la Scozia che non potrà averlo per gli Europei della prossima estate. (Fanpage.it)

Calciomercato Juve, l’infortunio cambia i piani di Giuntoli

In secondo luogo, l'infortunio influisce sul mercato, poiché Ferguson, con contratto in scadenza nel 2027 e valutato intorno ai 25 milioni di euro, è uno dei gioielli della squadra di Joey Saputo. (ilBianconero)

Il danno per Ferguson è doppio: oltre a dover saltare le ultime giornate di campionato che saranno decisive per la formazione emiliana, in piena lotta per la qualificazione alla prossima Champions League , il giocatore sarà infatti costretto a dire addio ai prossimi Europei che si terranno in Germania dal 14 giugno al 14 luglio (la Scozia è inserita nel Girone A con Germania, Ungheria e Svizzera). (Eurosport IT)

Grave infortunio per uno dei calciatori sulla lista di Giuntoli per la prossima stagione, la trattativa potrebbe saltare. (SpazioJ)