Zancan: "Ultimi mesi della Juventus terribili, Allegri deve essere preoccupato in vista della finale contro l'Atalanta"

Zancan: Ultimi mesi della Juventus terribili, Allegri deve essere preoccupato in vista della finale contro l'Atalanta
Tutto Juve SPORT

Ospite di Sky Sport, Federico Zancan ha parlato del momento della Juventus in vista della finale di Coppa Italia che giocherà a metà maggio contro l'Atalanta: "Questa Juventus è oggetto di discussione continua, fa fatica e ha fatto una fatica terribile anche a portare a casa questa finale. E' una Juventus che è dove dovrebbe stare, il cammino in Coppa Italia è stato abbastanza facile ma gli ultimi mesi sono stati terribili e in prospettiva finale Allegri deve essere un po' preoccupato e deve essere consapevole che deve fare un percorso di crescita per giocarsela alla pari con l'Atalanta". (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

Chi toglie dalla lotta salvezza? E chi ci mette? "Tolgo il Verona, sta giocando molto bene nonostante quello che gli hanno combinato a gennaio. Non sembra vero che siano a lottare lì. Mi piace Folorunsho. (Voce Giallo Rossa)

Il nostro campionato viene osservato anche al di là del canale della Manica. Come scrive oggi Calciomercato.com, l'ex centrocampista di Aston Villa e West Ham, Nigel Reo-Coker, oggi opinionista su CBS Sport Golazo, ha detto la sua sul gioco della Juventus e sull'Inter di Simone Inzaghi. (L'Interista)

Il primo, scontato, riguarda il ritorno al successo, visto che in questi tre mesi di crisi la Juve ha vinto due sole gare su dodici in campionato. Su Corsport: Juve in fiducia, Allegri punta a migliorarsi. (Tutto Juve)

Juventus mania: tutto da buttare tranne la finale di Coppa. Allegri non si snatura e dirà addio, ma questa rosa è mediocre

Conferenza stampa Allegri: «La finale è un obiettivo. Servirà una grande partita» – VIDEO (Juventus News 24)

MATTIOLI – «Dopo Empoli si è rotto qualcosa. Probabilmente vista la situazione anche societaria e del tecnico, non hanno più trovato stimoli. Siamo alla fine di un percorso e anche Allegri ne è consapevole. (Juventus News 24)

Juvemania: tutto da buttare, tranne la finale. Allegri non si snatura e dirà addio, ma ha una rosa senza personalità 32 minuti fa (Calciomercato.com)