Primarie Pd, meno 7 giorni: ultime scintille tra i candidati

Il Messaggero INTERNO

Un punto di riavvicinamento tra i tre candidati alla segreteria del Pd arriva a una manciata di giorni dalle primarie di domenica prossima. Il terreno è quello della legge elettorale. Via i capilista bloccati, sì ai collegi uninominali. È uno dei punti ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

Il ministro della Giustizia Andrea Orlando ha fatto tappa questa mattina al circolo culturale 4 alla Farnesiana in vista delle Primarie del Partito Democratico. (IlPiacenza)

Il comitato a sostegno di Andrea Orlando alla segreteria nazionale del Partito Democratico ha presentato oggi pomeriggio alla stampa al caffè di Via Farini i candidati reggiani all'Assemblea Nazionale del partito. (ReggioNelWeb)

La strategia dell'ex premier per riconquistare la guida del Pd si articola in tre mosse: controllo (quasi militare) dei seggi, affluenza bassa e scarsa pubblicità della consultazione. (il Giornale)

In vista delle primarie imminenti del 30 aprile, il Pd di Prato schiera i suoi candidati prescelti e si rinnova puntando sui giovani. (PostGenovaOnline)

In sfida l'ex premier Matteo Renzi, il ministro della Giustizia Andrea Orlando e il Governatore della Puglia Michele Emiliano. Urne aperte dalle 8 alle 20 per l'elezione del nuovo segretario del Partito Democratico. (LatinaToday)

Lo stesso non si può dire storicamente del sistema ... (Il Fatto Quotidiano)