Qui Milan – Primo allenamento, fuori De Jong e Alex

Canale Inter SPORT

Con molti dei giocatori sparsi tra le varie Nazionali, oggi è stato il primo giorno di avvicinamento al derby per i cugini rossoneri. Al centro sportivo di Milanello i calciatori di mister Inzaghi hanno effettuato una prima parte di allenamento nel campo al coperto, ... (Canale Inter)

Su altre testate

Buone nuove per il Milan in vista del match contro l'Inter. In attesa di capire se Nigel De Jong riuscirà a recuperare in tempo per il derby, mister Filippo Inzaghi può consolarsi con un paio di buone ... (Il Calcio Magazine)

Crocevia fondamentale per riportare serenità alle latitudini milaniste: la squadra di Inzaghi sognando il terzo ... Caccia al terzino destro. (Corriere della Sera)

Il problema è che, come spesso accade, la "merce" della finestra invernale non sempre è di estrema qualità, anzi, spesso rosulta essere di "seconda mano" e dunque i pochi pezzi pregiati disponibili finiscono per... (Calcio World)

Abate non migliora, Armero non convince, Zaccardo non è nemmeno considerato: ecco che Andrea Poli, professione ... Inzaghi verso una soluzione rivoluzionaria: Poli terzino al posto di Abate. (Il Calcio Magazine)

Tutti già in clima derby, e nonostante la sosta per le nazionali stemperi un po' la fisima dell'attesa, si parla già di come Milan e Inter si affronteranno sotto le luci di San Siro. (SpazioMilan L'emozione rossonera)

Una sfida cruciale dal punto di vista dell’umore per entrambe le squadre della città. La prossima domenica, dopo la pausa nazionale, ci sarà il derby della Madunina tra Milan e Inter. (Calcio World)