Orsoni fa il mea culpa

Oggi Treviso INTERNO

VENEZIA - Non fa sconti, neppure a se stesso, Giorgio Orsoni quando racconta ai magistrati perchè è finito nella trappola dei finanziamenti garantiti da Giovanni Mazzacurati tramite il Consorzio Venezia Nuova. Spiega, l'ormai ex sindaco di Venezia, come ... (Oggi Treviso)

Su altre fonti

Dalle 12,25 di ieri mattina, Giorgio Orsoni non è più sindaco di Venezia. La decisione è stata comunicata in una concisa conferenza stampa, dopo il ritorno in libertà a seguito ... (La Stampa)

Il primo cittadino annuncia con una lettera al presidente del Consiglio comunale la decisione maturata dopo l'inchiesta sui lavori per il Mose, che lo vede indagato: prima arrestato con ... (Tiscali)

Mazzacurati è solo un millantatore». VENEZIA. (La Citta di Salerno)

Lo scrive su twitter il presidente della regione Lombardia,Roberto Maroni. E Matteo Salvini, segretario della ... (Rai News)

Questa volta a parlare dello scandalo del Mose, è l'attuale sindaco lagunare Orsoni, che non risparmia frecciate ai compag ni del suo partito. (Piacenza Night)

La decisione all’indomani della sentenza di condanna nei suoi confronti, con il rito abbreviato, davanti al Gup, a due mesi e venti giorni di reclusione per abuso d’ufficio. (La Prima Pagina)