Nord Corea, Senato Usa approva nuove sanzioni dopo lancio missile

LaPresse ESTERI

Il Senato degli Stati Uniti ha approvato un disegno di legge per imporre sanzioni contro la Corea del Nord in risposta al lancio del razzo di domenica scorsa da parte di Pyongyang, che molti Paesi considerano un test per missili balistici mascherato da ... (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri media

Prosegue la collaborazione tra ParmaDaily e Elia Valori, grande esperto di politiche internazionali e insignito della massima onorificenza francese, la “Legion d'Onore”, dall'allora presidente francese Francois Mitterand per meriti “guadagnati sul ... (ParmaDaily.it)

L'annunciatrice della tv di Stato si è augurata che “il futuro della tecnologia spaziale della Corea del ... (Formiche.net)

Le sanzioni internazionali cominciano a colpire la Corea del Nord al cuore, cioè al portafogli: il governo di Seul ha chiuso Kaesong, il grande parco industriale 10 chilometri all'interno del Nord dove 124 aziende sudcoreane producono dando lavoro a 54 ... (Corriere della Sera)

Seul. arton33743 Gli Stati Uniti, come risposta alle ... (Toscana News 24)

La reazione della Corea del Nord alla chiusura di Kaesong, il complesso industriale simbolo del riavvicinamento tra le due Coree, è affidata a un comunicato stampa della Kcna, l'agenzia stampa di uno dei regimi ... (La Stampa)

Dopo il lancio di un razzo a lunga gittata, lo scorso 7 febbraio, Seul e Giappone scelgono la linea dura. Il regime di Kim reagisce. (Il Fatto Quotidiano)