UKIP, Diana James eletta nuova leader: succede a Nigel Farage

NewNotizie INTERNO

dianajames Sarà una donna a succedere a Nigel Farage alla guida dell'UKIP. Il partito di destra britannico ha infatti eletto l'eurodeputata del Regno Unito Diane James come nuova leader dello UK Independence Party. Farage si era dimesso da leader ... (NewNotizie)

La notizia riportata su altre testate

Il ... (RSI.ch Informazione)

Il post Farage riparte da una donna. Donna d'affari di 56 anni, gli ultimi 10 dedicati alla politica dell'euroscetticismo: è lei il post Farage. (Lettera43)

Un futuro tutto da inventare, quello dell'Ukip, dopo aver ottenuto ... (Votofinish)

James, già vicepresidente dell'Ukip, si era fatta notare in passato per le molteplici dichiarazioni di stima nei confronti di Vladimir Putin e del suo "nazionalismo a difesa della Russia ... (ReggioNotizie)

(ANSA) - LONDRA, 16 SET - L'eurodeputata Diane James, 56 anni, e' stata eletta nuova leader dell'Ukip, il partito euroscettico britannico, al posto del dimissionario Nigel Farage. (Il Giornale di Vicenza)

James, già vicepresidente dell'Ukip, si era fatta notare in passato per le molteplici dichiarazioni di ... Lo riferisce la Bbc dopo l'annuncio dato al congresso della formazione politica. (Il Ponente)