Processo delitto Yara: fuori il pubblico, immagini troppo "forti"

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Il medico legale ha dichiarato che la tredicenne morì la sera stessa della scomparsa, e che il suo corpo rimase "in via di elevata probabilità, nel campo di Chignolo d'lsola dal momento della sua morte al quello del ritrovamento"Udienza a porte chiuse a cui saranno ammessi solo le parti e i... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altre fonti

Bergamo, 7 ott. (LaPresse)

Questa mattina il presidente della Corte d'assise di Bergamo, Antonella Bertoja, ha deciso di fare uscire il pubblico dall'aula del processo a carico di Massimo Bossetti, accusato di aver rapito Yara Gambirasio, perché le immagini mostrate del corpo ... (Romagna Noi)

Udienza a porte chiuse a cui saranno ammessi solo le parti e i giornalisti: i giudici della Corte d'assise di Bergamo, riuniti per il processo a carico di Massimo Bossetti, accusato dell'omicidio di Yara Gambirasio, hanno deciso di "lasciare fuori" il ... (Corriere Quotidiano)

Sono rimaste solo le parti e i giornalisti. Yara, come spiegato dalla ... (Intelligonews)

Per questo motivo, durante la deposizione dell'anatomopatologa Cristina Cattaneo, i giudici della corte d'assise di ... (Caffeina Magazine)

Il processo Yara quest'oggi è proseguito con la presentazione di una serie di immagini davvero shock. Nel corso della sua deposizione, l'anatomopatologa Cristina ... (Leonardo.it)