Papa Francesco: A nessuno la Chiesa chiude la porta in faccia

LaPresse ESTERI

Città del Vaticano (Vaticano), 24 mag. (LaPresse) - "A nessuno la madre Chiesa chiude la porta in faccia. A nessuno, neppure al più peccatore. E questo per la forza e la grazia dello Spirito santo". Lo ha detto Papa Francesco prima di recitare il Regina coeli ... (LaPresse)

Ne parlano anche altre fonti

CITTA' DEL VATICANO. Papa Francesco è tornato a battere il tasto su uno dei temi che più gli stanno a cuore, la lotta alla corruzione, la necessità di sradicare ... (la voce d'italia)

La ricorrenza della ... (Buzznews portale di notizie)

"Rafforzati dallo Spirito e dai suoi molteplici doni, diventiamo capaci di lottare senza compromessi contro il peccato e contro la corruzione, che si allarga nel mondo di giorno in giorno in più, e di dedicarci con paziente perseveranza alle opere della giustizia e ... (TG3web)

(askanews) - "La corruzione si allarga nel mondo ogni giorno di piu'". In questo momento, ha aggiunto Francesco, "il mondo ha bisogno del coraggio, ... (FIRSTonline)

"Il rispetto del creato è un'esigenza della nostra fede: il 'giardino' in cui viviamo non ci è affidato perché lo sfruttiamo, ma perché lo coltiviamo e lo custodiamo con rispetto". (LaPresse)

Venne all'improvviso dal cielo un fragore, quasi un vento che si abbatte impetuoso, e riempì tutta la casa dove stavano. Mentre stava compiendosi il giorno della Pentecoste, si trovavano tutti insieme nello stesso luogo. (SanGiovanniRotondonet.it)