Gruppo hacker minaccia Apple: riscatto oppure 200 milioni di account iCloud disattivati

Sfruttando il social network "Twitter" gli hacker avrebbero minacciato Apple promettendo la cancellazione degli account (con all'interno tutti i dati dei propri utenti) se il colosso americano non gli avesse corrisposto un riscatto entro il 7 aprile ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Su altri giornali

Sale l’attesa a Spoleto, più che mai città degli scacchi e protagonista di un appuntamento di straordinaria importanza. (Umbria24)

al coperto e 35.000 mq. all’aperto, si daranno appuntamento gli addetti del settore... (Umbria24)

Non si placano le preoccupazioni sulla ... La redazione di ZDNet ha ricevuto dalla Turkish Crime Family un campione di account iCloud: le credenziali risulterebbero effettivamente valide. (Webnews)

"La lista di indirizzi e password sembra essere stata ottenuta da servizi di terze parti precedentemente compromessi". (PostGenovaOnline)

Secondo un rapporto del sito Motherboard, i criminali informatici si identificano come il "Turkish Crime Family" e richiedono appena 75.000 dollari in Bitcoin o Ethereum (un'altra cripto-valuta), o 100.000 dollari di carte regalo iTunes, in cambio ... (CataniaLiveNews)

"La presunta lista di indirizzi email e password sembra sia stata ottenuta da precedenti violazioni di servizi di terze parti". Hacker ricattano Apple: "Soldi o cancelliamo gli account". (LaProvinciaNotizie)