ARRESTATI TRE ROMENI DOPO ROCAMBOLESCO INSEGUIMENTO IN A4

Oggi Treviso INTERNO

CESSALTO - I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Sacile (Pordenone) hanno arrestato tre cittadini romeni dopo un rocambolesco inseguimento, con tanto di auto speronate, avvenuto la notte scorsa, a Cessalto, lungo l'autostrada A4. leggi tutto (Oggi Treviso)

Se ne è parlato anche su altre testate

I Carabinieri nel corso dei controlli di routine, hanno scovato in un appartamento di un 25 enne romano, in via... (Roma Today)

Sempre più furti al quartiere Ammiraglie di Cologno: in due settimane quattro appartamenti svaligiati e un tentativo di... (Milano Today)

Il giovane verrà processato con rito direttissimo. Il furto è avvenuto nei pressi della stazione ferroviaria di Castel di Tusa. (Infomessina)

Manette al figlio del braccio destro di Felice Maniero. L'organizzazione si avvaleva dei Casalesi Un blitz dei carabinieri, compiuto al culmine di una lunga indagine, ... (il Giornale)

Nella tarda mattinata di ieri, i Carabinieri della Compagnia di Taormina ed in particolare i militari della Stazione Carabinieri di Letojanni, nell’ambito di un accertamento di polizia finalizzato al controllo delle persone sottoposte agli arresti (La Provincia Messina)

Tre persone ai domiciliari e oltre 700 grammi di stupefacenti sequestrati (Aosta Oggi)