Roma. Allarme pacco sospetto nella stazione metro A di piazza di Spagna

La Prima Pagina INTERNO

L’allerta era scattata per un pacco sospetto lasciato sulla banchina della stazione della metro A di piazza di Spagna a Roma. Subito sono giunti Polizia e artificieri, che hanno effettuato le verifiche da cui è emerso che all’interno c’erano solo capi di abbigliamento.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre testate

ROMA. È sotto questi auspici che entra nel vivo il congresso del Pd. (Giornale di Sicilia)

(ANSA) – ROMA, 1 MAR – “Abbiamo deciso di inviare EmanueleFiano a Napoli per un esame attento in merito a quanto denunciato oggi dai media circa irregolarità nel tesseramentoriscontrate in un circolo del PD. (euronews)

Napoli, 1 marzo 2017 - E' caos tessere per il Partito Democratico a Napoli dopo la pubblicazione di un video sul sito di Repubblica, in cui viene denunciata la loro distribuzione gratuita in un circolo napoletano nell'ultimo giorno utile per l ... (Quotidiano.net)

Roma, 2 marzo 2017 - AVEVA promesso di usare il lanciafiamme Matteo Renzi, dopo le ultime amministrative, sul Pd napoletano. (Quotidiano.net)

L'ultimo giorno del tesseramento precongressuale si e' trasformato in una sorta di assalto alla ... (Metropolis Web)

«Sono 300 le preiscrizioni che abbiamo bloccato e riguardano i circoli di Miano, San Carlo, Bagnoli, Quarto e Castellammare». (Il Mattino)