Ancelotti: "Milan, contestare Galliani è come contestare la madonna"

Fantagazzetta SPORT

Lunga e interessante intervista del Corriere a Carletto Ancelotti, libero dopo l'esperienza al Real e soprattutto dopo l'insistita proposta estiva del Milan, che lo rivoleva in panchina per concretizzare un clamoroso ritorno. Questi i tratti più ... (Fantagazzetta)

Ne parlano anche altri giornali

In una intervista rilasciata al Corriere della Sera, Carlo Ancelotti torna a parlare di Milan e dei suoi passati e futuri possibili rapporti con la società rossonera. (SuperNews)

Dopo due anni al Real ero senza ... (LaPresse) - "Quando ha saputo che non sarei rimasto a Madrid, Galliani è venuto a sondare il terreno. (LaPresse)

ANCELOTTI MILAN SERIE A CALCIOMERCATO / ROMA - Carlo Ancelotti è tra i più affermati allenatori liberi in questo momento sul calciomercato. (Calciomercato.it)

Esclude invece un approdo di CR7: "Cristiano è molto amato al Real, finirà a Madrid la sua carriera". (La Gazzetta dello Sport)

Il campionato è iniziato solo da poche settimane, ma l'avvio in casa Milan è stato decisamente inferiore rispetto alle aspettative con ben quattro sconfitte su sette partite. Ancelotti: “No al Milan perché ero senza energie”. (Calcio e Finanza)

Infortunatosi alla coscia in allenamento, Trapp dovrà star fuori per più di un mese. (GOAL )