Parigi non fa cambiare idea a Draghi

il Giornale ECONOMIA

Non basta un Emmanuel Macron proiettato verso l'Eliseo per modificare il navigatore di Mario Draghi, che resta tassativamente tarato sulla destinazione da tempo già stabilita: quantitative easing almeno fino alla fine dell'anno. Anche oltre, se sarà il ... (il Giornale)

La notizia riportata su altri media

DRAGHI VEDE RIPRESA MENO INCERTA – Mario Draghi sembra più convinto delle possibilità di un'accelerazione della crescita economica in Eurolandia, ma i segnali di debolezza dell'inflazione “core” consigliano ancora cautela prima di iniziare a ridurre ... (Soldiweb)

Barra a dritta per la Bce. (Reggio Prima Pagina)

Le Borse europee non ... (Reggio Prima Pagina)

Gli stimoli monetari della BCE non si giustificano più, almeno non in questa misura, data l'inflazione quasi al 2% nell'Eurozona. Facebook; Twitter; Google+ · LinkedIn · Stampa ... (Investire Oggi)

Il dibattito sulle modalità di abbandono delle politiche espansive della Bce è ufficialmente aperto. (Professione Finanza)

La BCE ha lasciato invariata la propria forward guidance sui tassi d'interesse e sull'acquisto di asset, come ampiamente previsto. (Monitorimmobiliare.it)