Celebrato a Sora il "Giorno del Ricordo", per non dimenticare le foibe

L'Amministrazione Comunale di Sora ha celebrato solennemente il “Giorno del Ricordo”, in memoria delle vittime delle foibe e dell'esodo giuliano-dalmata. Istituito con Legge n. 92 del 30 marzo 2004, il Giorno del Ricordo vuole rammentare, in particolare ... (Sora24.it)

Su altre testate

Domani 10 febbraio, alle ore 16.30, nella Sala della Regina di Palazzo Montecitorio, alla presenza del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, si terrà la Celebrazione del “Giorno del Ricordo delle Foibe e dell'Esodo Giuliano-Dalmata”. (ilVelino/AGV NEWS)

La prima è prevista per sabato 7, dalle 9 alle 11, allo Stringher, che ... (Il Friuli)

immagine Si è svolto nella Sala Verdi del Teatro della Fortuna il Consiglio Comunale stroardinario dedicato al Giorno del Ricordo delle Foibe e della tragedia degli italiani. (Vivere Fano)

Perché un Paese che ... Roma, 10 feb. (Sardegna Oggi)

“La Repubblica riconosce il 10 febbraio quale Giorno del Ricordo al fine di conservare e rinnovare la memoria della tragedia degli italiani e di tutte le vittime delle foibe, dell'esodo dalle loro terre degli istriani, fiumani e dalmati nel secondo dopoguerra e della ... (ilgiornaleditalia)

Schermata 2015-02-10 alle 17.24.36 Martedì si è tenuto in piazza Garibaldi, alla presenza del presidente del Consiglio Comunale Marco Vagnozzi e degli assessori Marco Ferretti e Laura Rossi, la commemorazione della 'Giornata del Ricordo', con un ... (Il Mattino di Parma)