Libri: Aie, resta stabile nel 2014 la spesa degli italiani per leggere

(AGENPARL) – Roma, 26 gen - Resta stabile la spesa per leggere degli italiani. E' un primo dato di quanto emerge dall'indagine dell'Ufficio studi dell'Associazione Italiana Editori (AIE) sul mercato del libro 2014, che sarà presentato domani, 27 gennaio, ... (Agenparl)

La notizia riportata su altri giornali

È un bestiario ma non vi spiega come convivere con i gatti o come capire il “linguaggio” dei cani: è un libro che parla soprattutto di noi umani, e dell’animalità che attraversa le nostre vite.  (Prima Pagina News )

Peresson: "I dati ci raccontano una storia: la trasformazione". Secondo i dati dell'Ufficio studi, tra 2010 e 2014, si sono persi 2,6 milioni di lettori, ma l'Italia continua a investire in contenuti digitali, e-reader e collaterali. (Corriere delle Comunicazioni)

Siamo a gennaio, che da qualche anno a questa parte significa anche finestra di mercato, e mi capita di ricordare con una certa nostalgia quando il mercato di riparazione durava... (sporth24)

È uscito, per i tipi della Gilgamesh Edizioni, in forma di e-book, il nuovo romanzo dello scrittore di origini vicentine Alberto Costantini, due volte vincitore del Premio Urania di fantascienza. (Vicenzareport)

Ebook: cresce il numero di lettori nel 2014 26/01/2015 – Si legge sempre, in Italia e in Europa, e questo è un dato che purtroppo si aggrava di anno in anno. (Centro Meteo Italiano)

Milano (askanews) - L'Italia non è un Paese per lettori. Cifre scoraggianti, ma ... (Tiscali)