Ebook in crescita, ma calo del libro stampato

Nonostante i molti dati negativi relativi alla lettura, secondo l'ultimo rapporto dell'Aie l'Italia continua a investire in ebook, e-reader e collaterali, con una buona crescita dei dispositivi digitali. ebook. La spesa degli italiani per la lettura resta quindi ... (iTunesItalia)

Ne parlano anche altre testate

Secondo i dati dell'Ufficio studi, tra 2010 e 2014, si sono persi 2,6 milioni di lettori, ma l'Italia continua a investire in contenuti digitali, e-reader e collaterali. E-book a +40%. (Corriere delle Comunicazioni)

Ebook: cresce il numero di lettori nel 2014 26/01/2015 – Si legge sempre, in Italia e in Europa, e questo è un dato che purtroppo si aggrava di anno in anno. (Centro Meteo Italiano)

Milano (askanews) - L'Italia non è un Paese per lettori. I dati Istat riferiti al 2014 parlano di numeri che peggiorano, con solo il 41,4% degli italiani con più di sei anni che ha letto un libro nel corso dell'anno, nel 2013 erano il 43%. (Tiscali)

È un bestiario ma non vi spiega come convivere con i gatti o come capire il “linguaggio” dei cani: è un libro che parla soprattutto di noi umani, e dell’animalità che attraversa le nostre vite.  (Prima Pagina News )

Anastasi e la storia dell’aereo perso che ti cambia la vita is a post from: Sporth24 The post Anastasi e la storia dell’aereo... (sporth24)

È uscito, per i tipi della Gilgamesh Edizioni, in forma di e-book, il nuovo romanzo dello scrittore di origini vicentine Alberto Costantini, due volte vincitore del Premio Urania di fantascienza. (Vicenzareport)